Salve a tutti e piacere di conoscervi!!! Ho dei dubbi per quanto riguarda la mia sospensione posteriore per la mia turbo levo alloy 2024 ... Comprata la bici ho subito montato una lyrik select plus da 160 mm 2023 all'anteriore e un super Deluxe ultimate 2023 con Air can lineare 210x55...provando la bici non riesco a sintonizzarla per il mio modo di guidare abbastanza aggressivo, soprattutto al posteriore...ho così acquistato un Air can progressivo per vedere cosa cambia ma ora sta piovendo molto da me e non posso provarla ancora...il mio quesito è se con il leveraggio e la progressività della levo gen 3 sia adatto questo tipo di air can progressivo e se dovrei aggiungere token o altro per farla lavorare al meglio...qualcuno di voi ci ha mai provato? Perché se non va nemmeno con l' air can progressivo dovrò vendere questo ammortizzatore dato che non mi soddisfa... per quanto riguarda l'accordatura quando l'ho comprato è Lineare Reb/L Comp.. aspetto vostre notizie e accetto qualsiasi tipo di aiuto per rendere la mia levo un mostro da discesa...