FoxAdriano
New Member
Ciao, qualcuno mi sa dire quanto è largo precisamente il manubrio della CUBE Kathmandu Hybrid Pro 625 2021.
Nelle spec leggo questo:
manubrio CUBE Comfort Trail Bar, 700mm Ma non so se si riferisce allla larghezza.
Vorrei confrontare la larghezza del manubrio con la Cannondale Tesoro Neo X 2 2021 poichè molti mi dicono che è più largo e che ha la guida più da mtb, quindi meno confortevole in città
Nelle spec. della Cannondale leggo questo:
manubrio Cannondale 3, 6061 double-butted, 20mm rise, 9° back, 720mm
Può essere che la Cannondale abbia una guida più sportiva e quindi un po' meno adatta per le strade di città, anche se un po' dissestate?
Può essere che la Cannondale abbia una guida più sportiva e quindi un po' meno adatta per le strade di città, anche se un po' dissestate?
Grazie
Nelle spec leggo questo:
manubrio CUBE Comfort Trail Bar, 700mm Ma non so se si riferisce allla larghezza.
Vorrei confrontare la larghezza del manubrio con la Cannondale Tesoro Neo X 2 2021 poichè molti mi dicono che è più largo e che ha la guida più da mtb, quindi meno confortevole in città
Nelle spec. della Cannondale leggo questo:
manubrio Cannondale 3, 6061 double-butted, 20mm rise, 9° back, 720mm
Tesoro X 2 Remixte
Questa e-bike da strada e da fuori strada è completamente equipaggiata per il trekking. Fuggi dalla vita frenetica e rifugiati nella natura.
www.cannondale.com
Last edited: